lunedì 3 settembre 2007

L'été est terminé

Praticamente sì. Da oggi, a meno di necessità particolari, la mia stagione al Point Break si può ritenere conclusa. Et il 10 c'è il primo esame di settembre. Sempre che sistemino il sito di università in tempo per registrarsi all'esame.
Se ripenso che quando ho cominciato, in quel di fine giugno, la mia vita era totalmente diversa da questa.
Se ripenso che avevo quelle tre aut quattro cose, et non le ho più. Et ora ne sto cercando altre.

Comunque si disquisirà abbondamente sull'argomento, quando avrò tempo, aut non dovrò stare seduto sui libri a studiare (come adesso... in effetti).

Il Merda 2007, che per inciso vede Andrea Romagnolo veleggiare verso la vittoria, si concluderà verso metà settembre, tecnicamente quando chiude del tutto il Point Break.

E' una cazzata, ma se digito (digitate...) "strategie dell'apnea" su google, il primo indirizzo linkato è il mio blog. Ho scalato un bel pò di posizioni. E' una cazzata mostruosa et molto doubledutch, però sottosotto godo come un caimano.


Update :: mi ha appena telefonato il caro Matteo Vianello :: la mia stagione al Point Break NON E' ANCORA CONCLUSA...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

digita su google "alessia salvalaio" :)

Mattia ha detto...

vabbè, l'idea non era quella di fare lo sborone... è solo la constatazione (amichevole) di un dato di fatto.
ovvero, ho detto tutto e non ho detto un cazzo.

Anonimo ha detto...

e prova a digitare
STAMI e STOCA adesso!

Mattia ha detto...

hahaha roma!
prova a digitare davvero STOCA....

Anonimo ha detto...

chi sono stami e stoca?

Anonimo ha detto...

ancora drio a quei de la fiorentina ti ghe dà

Mattia ha detto...

@ annina: spero vivamente che tu non esista...
@ enver: beh, sicuramente oggi no...