mercoledì 31 ottobre 2007

Tommi su Rockshock.it

Colpito da irrefrenabile narcisismo, ho scoperto che molto di recente dalla tastiera di Roberto Paviglianiti è scaturita una recensione del disco autoprodotto del 2006 di Tommi (dove ho suonicchiato), sulla prima pagina di Rockshock.it.
La recensione completa la potete leggere qui.
La cosa che mi riguarda molto da vicino è il sesto capoverso, ovvero:

"Bello anche il tocco percussionistico del compagno di viaggio Mattia Boscolo, in grado d’essere leggero in Iperborea e anche più deciso in We and all our friends, una track tra le più riuscite dell’intero lavoro..."

La curiosità sta nel fatto che nel disco il mio cognome non compare, quindi il buon RP dev'esser pure andato a farsi un minimo di ricerchina on the net. Et bravo.
Nel mentre oggi c'era il sole et quindi nessuna pioggia ci ha bombardato, non ho vivisezionato ombrelli, et cetera. A volte la normalità è fantastica. A volte no. Oggi abbastanza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Macchè ricerchina on the net. Sei di Chioggia, siete TUTTI Boscolo! *_*
buon finesettimana criminale

falukorv ha detto...

Nada! il tuo tamagochi rimane ancora un miraggio..l'ultima speranza è per la settimana prossima, perchè dovrebbe arrivargli una consegna grande (ma grande grande eh!) dalla ditta...al max faccio un salto mercoledì, giusto per continuare a sbavara su una epi casino che ho provato oggi..era perfetta :(

Mattia ha detto...

@ nonna: penso che nel cd ci fossero al massimo due boscolo. però può aver tranquillamente tirato ad indovinare, le probabilità giocavano dalla sua.
non abbandonare myspace. tanto la barca sta affondando, perchè non provare il brivido di vederlo implodere, da dentro?
@ falukorv: aspetterò. aspetterò. aspetterò. che due palle diosanto! vabbè stefano, grazie comunque.
consiglio un bel telecaster e non se ne parla più! :)

Anonimo ha detto...

el Mattia xe un bravo ragasso
el Mattia xe un bravo ragasso
el Mattia xe un bravo ragaaaasssooooooooooouuuuuuuuu......