mercoledì 21 novembre 2007

Niente di meno. Niente di più. Niente.

Et poi quando avrò finito di leggere questo post sarà chiaro anche a me che sono partito dal nulla et arriverò al nulla. Ho passato giorni infernali et gelidi, et ora tocco ferro et dico di stare bene. Sono più incostante di non saprei neanch'io cosa. Una volta il mood andava di onde lunghe. Ora no. Ora posso cambiare tre quattro volte al giorno. Dal pavimento al soffitto in due secondi et mezzo, et viceversa. Meglio ascendere comunque.
Continuiamo a suonare et registrare, io et il Piombo et il Simeoni. Che dobbiamo ancora decidere un nome, et sappiamo solo a cosa non deve somigliare. Et penso non dirò altro finchè non verremo ufficialmente fuori. Ci siamo stabilizzati, intanto, cresciamo et ci divertiamo.
Siamo nelle cose che facciamo, et al momento siamo bene.
Et ieri ho scoperto che abbiamo la salaprove di fronte alla sede del CEPU, oh my gosh (à la Men Like Me, visti sabato notte al TAG).
Et basta. Et il nulla impera. Et domani Fake P @ Big Fish, ma ne scriverò domani.
Et basta.
Oggi fondamentalmente non è tempo di rivoluzioni, come insegnava Gaber. Domani, forse. Ma dopodomani sicuramente. Et non ci crederà nessuno, ma così ho già sputtanato quello che ho scritto qualche riga fa.
Scusate se non si capisce niente, ve lo avevo detto. Avevo solo voglia di scrivere, è un bene che sia tornata pure quella.
Niente di meno. Niente di più.

5 commenti:

tizi ha detto...

insomma, anche per te periodo di umori instabili e confusi! ma fai bene a scrivere comunque, a tirar fuori ciò che c'è, dentro, anche quando non sai che cosa è... anche a me capita spesso di sentirmi così, anch'io dormo in attesa di una rivoluzione, e so che prima o poi, ascoltandomi, avverrà.
un saluto,
M.

Mattia ha detto...

più o meno, cara misia.
fondamentalmente son riuscito a passare da uno status alquanto incasinato ad uno più ordinato.
quindi in teoria provo a godermi da sveglio questo periodo. in attesa di sicuri cambiamenti...

Anonimo ha detto...

http://youtube.com/watch?v=emiC2TMfMVc

Anonimo ha detto...

ci manchi...

Anonimo ha detto...

ciao mondo, sono vivo, ma senza internet, perchè il signore lo conosciamo un pò tutti...
comunque conto di tornare presto alla vita telematica, appena mi ridaranno questa cazzo di connessione. il prossimo post sarà lungo 7 miglia, promesso, perchè è capitato di tutto, questa settimana.
sto elemosinando internet un pò a tutti, quindi a presto...
vi voglio bene. che i dio della love siano con voi.
(e con il tuo spirito)