lunedì 14 gennaio 2008

La pentola a pressione

Comunicazioni senza fronzoli, perchè qui si potrebbe realmente incazzarsi et prendere et andare et non tornare più. Una pentola a pressione, mi sento una pentola a pressione. Et oggi potrebbe tranquillamente essere che esplodo.
Comunque è venuta fuori su losthighways.it una recensione di Alessandra Gabola sul disco di Tommi, This Is How I Feel. Et come al solito, c'è una frase che mi riguarda, ovvero:

"Lied ... ben scandito dalla presenza della batteria di Mattia".

Niente di che, però il Mattia in questione sono proprio io et al solito finisco col finire dentro le recensioni di Tommi. Per delle batterie alquanto discutibili, tra l'altro.
Qui tutta la recensione.
Poi è visibile tra i commenti del mio inutile spazio la prima recensione nei miei confronti di Enrico Enver Veronese, riguardo la maldestra partita di calcetto giocata ieri mattina. Buona recensione, tra l'altro. E' sempre un inizio, che trascrivo:

"Boscolo 7: eccede nel dribbling, che non sempre gli riesce, ma segna e fa segnare. Curioso l'uso della punta del piede, agevolato dalle papere del portiere Vergani. Uomo squadra"

Ora basta, che torno ad essere pentola a pressione, che il sangue ricomincia a bollire, che etcetera, etcetera, etcetera. Me ne andrò di qui, et non ci torno più.

2 commenti:

Teresa Bellemo ha detto...

...che ben che ti te voi...
gne gne

Mattia ha detto...

io mi voglio bene.
abbraccio.