martedì 15 gennaio 2008

Odio LinkedIn, qualsiasi cosa sia

Mi è preso ufficialmente un pò di stress pre-esame. Che è domani, a mezzogiorno et mezzo. Et durerà quattro ore. E' arrivato abbastanza tardi, questo stress, ma è arrivato. Perchè sarei abbastanza stufo di studiare questi Nuovi Media.
Odio LinkedIn, qualsiasi cosa sia.
Grazie a chi mi sta mandando in bocca aut in culo ai più svariati animali.

Et sto per scrivere forse la cosa più criptica da quando ho aperto Strategie (dell'apnea), ma continua a spiarmi, che è un piacere. Te l'avrò detto mille volte et non mi stuferò mai di dirtelo. Che questa è una fonte, per chi sa essere davvero stratega. Questo infimo blog.

Et tra le cose da ricordare di Firenze, ho tralasciato, et ore me ne rammendo, il gel che ho maledettamente confuso con del sapone, prima di andar a letto alle sette del mattino. Et per questo il Piombo mi prenderà in giro a vita, ma me la sono cercata.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

in culo alla balena.

Mattia ha detto...

è andata, fottutissimo acab.
anche con i crampi alla mano, che era dalla maturità che non scrivevo per 4 ore di fila.
e ne approfitto qui per ringraziare una ragazza, carina e sconosciuta, che quando ha cominciato a piovere ed ero senza ombrello, mi ha messo il suo sulla testa e sorridendo mi ha detto "è quello che vorrei facessero con me, se fossi senza ombrello".
l'avrei abbracciata.
volevo solo dirlo.

Anonimo ha detto...

no, disi che ti te l'avaravi f**à! :D

comunque uno in spiagia da mì diseva che el stra-téga xe so marìo de la stra-gnocca

e cossì ò dito la mia dose giornaliera de volgarità

Mattia ha detto...

monotematico ultimamente questo enver!

stratega con la 'e' aperta. voyeur.

e stasera mi sa che ne sentirò altre...

Anonimo ha detto...

sempre pezo