domenica 6 gennaio 2008

Ora aut mai più

E' passato un pò di tempo da quando si è parlato di Love Actually in questo infimo blog. Più di qualcuno ha tirato fuori poi il discorso, impreziosendo le mie poche parole con personali opinioni, che ho apprezzato in toto. Ora, a mente et cuore et stomaco et scapole fredde, posso dire con quasi assoluta certezza che alla fin fine il film non era poi una cosa così straordinaria. Un film bello, non trascendentale. Però essendo l'ultimo giorno di queste vacanze, et essendo il film smaccatamente natalizio, aut sputo il rospo ora, aut non lo faccio (mai) più.
C'è una scena, et se ne è parlato abbastanza negli ultimi giorni, che per me è fantastica. C'è Keira Knightley. Et uno stereo che fa passare Silent Night. Et un pò di fogli scritti. Et so che non son l'unico a pensarla così, che questi due minuti et qualcosa sono incredibili per davvero.
Et ecco svelata la mia piccolissima parte pop. Particolarmente indie-pop, tra l'altro.
Outing. Et guardate qua:



2 commenti:

Anonimo ha detto...

queste romanticherie mi fanno ancora piangere... ci sentiamo presto, quando avrò finito di precipitare, ora sono in caduta libera... vedremo dove mi porterà. grazie mille per la foto, siamo a dir poco splendidi...
a presto e un bacio,

M.

Mattia ha detto...

carissima t
prenditi il tempo che vuoi.
ho saputo qualcosa, ti citerei 'guarda come sono magnifico, ora mentre precipito', ma non mi sembri l'unica che sta cadendo. spero che anche se la caduta sarà rovinosa, almeno sia l'ultima, almeno da così in alto.
figurati per la foto, siamo a dir poco ciucchi...
a presto, volentierissimo. che sai quanto tenga alle tue parole.